Tucano Urbano

ANCHE PER IL 2008 SARÓ IN SELLA CON "TUCANO URBANO", CHE RINGRAZIO PER LA RINNOVATA FIDUCIA NEI MIEI CONFRONTI.
.
Per tanti anni sono andato in giro in Vespa senza nemmeno pormi il problema: a chi mai potrebbero interessare le mie imprese? Mi è capitato di pensarci soltanto dopo il mio "exploit" con il viaggio in Tierra del Fuego, in considerazione dell'interesse che ne era derivato. Forse mi ero un po' montato la testa, ma mi sono detto: "visto che andare in Vespa per me è qualcosa che mi impegna la mente quotidianemente, molto di più di un semplice passatempo, perchè non provarci?". È stato così che organizzandomi per andare in solitaria al 51° Elefantentreffen ho pensato di contattare la TUCANO URBANO, azienda leader nel settore dell'equipaggiamento invernale per motociclisti. È stato l'inizio di una collaborazione che è continuata anche l'anno successivo. Mi auguro che il mio entusiasmo e la loro disponibilità possano andare a braccetto ancora per molto tempo. Le idee per nuove avventure in Vespa non mi mancano, così come le occasioni per andare in giro in sella al mio fedele "Charley". Poter contare sull'equipaggiamento firmato TUCANO URBANO è una garanzia per affrontare il tutto nel migliore dei modi!
Gli idealisti del viaggio e dell'avventura spesso non vedono di buon occhio gli "sponsor". L'idea è quella che possa esserci qualcuno a cui dover rendere conto delle proprie imprese, che magari ci imponga cosa fare e con chi o con che cosa. Questo era anche il mio timore. La TUCANO URBANO mi ha sempre fornito le attrezzature migliori in piena fiducia, senza mai impormi nulla. È questa loro fiducia forse il migliore equipaggiamento che potessero mai fornirmi.

Contatti: SCRIVIMI UNA MAIL!

Sei autore di un Vespa-libro, oppure sei un editore e ne hai pubblicato uno? Manda una mail e ti darò istruzioni per l'invio di una copia saggio. Scrivi a: lorenzo205@libero.it