Prima o poi l'adrenalina mi fotterà

.

Il diario di viaggio di tre vacanze nei Balcani, con tre diversi mezzi di trasporto: una prima volta in moto con una una Kawasaki Drifter 800, la seconda a bordo di un Maggiolino Volkswagen e l'ultima, quella interessante per KmPV, in sella a una Vespa PX150.

Dario Polvara è uno stakanovista della guida, a prescindere dal mezzo che si trova a guidare la sua filosofia è quella di spararsi il migliaio di chilometri che lo separano dalla meta tutti o quasi in un unico tappone. Una filosofia che avrà una sua evoluzione e lo porterà a scegliere di volta in volta alternative di itinerario che non prevedano solo autostrada, ma anche tratti più godibili e panoramici.

Ignorante di meccanica quanto basta per vivere il viaggio nell'incertezza, ad ogni partenza è sempre più consapevole della sua unicità, che lo rende un personaggio simpatico e interessante e lo portano a una visibiltà social, con una discreta popolarita nell'ambiente dei Vespaclub, nostrani e balcanici, che si traducono in soste e incontri on the road.

Anche se la meta è sempre la stessa Dario Polvara è bravo nel trovare ogni volta nuovi stimoli per vivere il suo viaggio in maniera sempre entusiasta e adrenalinica, per lui superare un tratto trafficato o una fila di auto incolonnate sono situazioni eccitanti vissute come il passaggio a un livello superiore di un videogame, con tutti i rischi del caso, ma non dico di più per non spoilerarvi il finale a sorpresa.


Per acquistare il libro dovete rivolgrevi all'autore attraverso la sua pagina FaceBook


Contatti: SCRIVIMI UNA MAIL!

Sei autore di un Vespa-libro, oppure sei un editore e ne hai pubblicato uno? Manda una mail e ti darò istruzioni per l'invio di una copia saggio. Scrivi a: lorenzo205@libero.it