Omicidio in Borgo Ognissanti

(segnalazione)
dalla sinossi editoriale:

Firenze, primavera 2018. Un noto imprenditore edile viene assassinato nel suo Studio nel centro di Firenze. La Polizia indirizza le indagini su Michele Esposito e Antonio De Rosa, esponenti della Camorra presenti nel territorio fiorentino da anni. Giammaria Di Martino, avvocato penalista, assiste i due camorristi. Dante Tressette, praticante avvocato, svolge, per conto dello Studio Di Martino, le indagini difensive. Dante racconta, in una sorta di diario, le sue giornate di lavoro (e non solo) vissute nel periodo in cui ha seguito il caso. Lui stesso non ci capisce niente (o quasi) fino alla fine.


Questo libro è disponibile tra i titoli a catalogo della LIBRERIA UNIVERSITARIA: acquistandone una copia attraverso QUESTO LINK o gli altri pubblicati in questo Weblog una piccola percentuale della vostra spesa contribuirà al mantenimento di “Chilometri di Parole in Vespa”. Grazie!

Contatti: SCRIVIMI UNA MAIL!

Sei autore di un Vespa-libro, oppure sei un editore e ne hai pubblicato uno? Manda una mail e ti darò istruzioni per l'invio di una copia saggio. Scrivi a: lorenzo205@libero.it