In viaggio per la vita

 .
SEGNALAZIONE (dalla sinossi editoriale)


«Lo scopo di questo libro è aiutare i bambini affetti da malattie oncologiche in ospedale. Tutti i diritti d'autore di «In Viaggio per la Vita» sono stati ceduti alla Fondazione Giacomo Ascoli Onlus di Varese, al fine unico di raccogliere fondi destinati alla cura dei bambini che lottano contro le malattie oncologiche e delle loro famiglie, perché possano stare più vicini, più uniti, più sereni e quindi più forti nella battaglia verso la guarigione».

"In Viaggio per la Vita, 189 pagine di testi, foto, racconti di viaggi, collaborazioni, che grazie alla mitica Vespa, soggetto principale di questo libro illustrato, ha donato cure, sorrisi e speranze a tutti i piccoli guerrieri colpiti da cancro e sostegno alle loro famiglie. Tutti i diritti d’autore e le copie dei libri, sono stati donati alla Fondazione Giacomo Ascoli, per la raccolta fondi.

Il versamento sarà contabilizzato come donazione, senza nessun tipo di intermediario, e tutte le copie vendute, vengono accompagnate da ricevuta di donazione da parte della Fondazione Giacomo Ascoli".



Contatti: SCRIVIMI UNA MAIL!

Sei autore di un Vespa-libro, oppure sei un editore e ne hai pubblicato uno? Manda una mail e ti darò istruzioni per l'invio di una copia saggio. Scrivi a: lorenzo205@libero.it