Appunti di viaggio

APPUNTI DI VIAGGIO
Marco De Vido
pubblicato in proprio

sinossi:
E' il racconto delle vacanza in Vespa tre ragazzi del Vespa Club PEDEROBBA “Vespette Decellerate” Tullio Fornasier, Cervi Giacomo, Marco De Vido, sessantotto anni in tre e una passione comune per le due ruote di casa Piaggio e i viaggi.

Dopo anni di raduni, per l’estate 2014 pensano di puntare in alto e di organizzare un raid fino a Barcellona, passando al ritorno per il Principato di Andorra.
Il 26 luglio, con le Vespe cariche e il morale alle stelle partono pronti per macinare molti chilometri, ma non c'è quasi nemmeno il tempo di partire e si ritrovano in mezzo ad un acquazzone che li accompagnerà per tutta la prima giornata di viaggio.

Dopo quasi 1500 chilometri l'arrivo a Barcellona, dove incontrano Luís, un vespista locale, che li accompagnerà facendo loro da guida nella visita alla città.
Lasciato il capoluogo catalano puntano a nord, direzione Andorra. Attraversano il piccolo stato immerso nei Pirenei, per poi ridiscendere verso la Francia e da lì puntare verso casa lungo la spettacolare Costa Azzurra. Sole, bel tempo e del caldo invitano a una sosta per immergersi nelle acque di Saint Tropez, Nizza e Montecarlo.

Dopo 3418 km percorsi si torna a casa, con un’infinità di bei ricordi vissuti che non dimenticheranno mai!

Per informazioni sulla reperibilità del volume è possibile contattare il Vespa Club Pederobba cliccando QUESTO LINK

Contatti: SCRIVIMI UNA MAIL!

Sei autore di un Vespa-libro, oppure sei un editore e ne hai pubblicato uno? Manda una mail e ti darò istruzioni per l'invio di una copia saggio. Scrivi a: lorenzo205@libero.it