John Steinbeck

.
Se il grande scrittore John Steinbeck avesse voluto prendersi una motocicletta, avrebbe di certo scelto una Vespa. L'incipit di un suo bellissimo romanzo, Viaggio con Charley, parafrasato in chiave vespistica è perfetto. Steinbeck scrisse quel romanzo nel 1962. Io sarei nato soltanto l'anno dopo. "Charley" è il nome con cui ho battezzato il mio vespone, un P125X del 1981. (leggi l'incipit "parafrasato").

Soli in Africa, io e la mia Vespa.


Stefano Medvedich
SOLI IN AFRICA,
io e la mia Vespa.Anxa Ed.

I tempi sono stati un po' più lunghi del previsto ma finalmente ci siamo! Si è realizzato quando da me auspicato quando pubblicai in questo Weblog l'annuncio la conclusione della pubblicazione degli articoli di Stefano Medvedich, nei quali aveva raccontato sulla rivista Anxa News il suo lungo viaggio in Vespa in terra d'Africa.

Ora quel racconto è diventato un libro vero e proprio, e molto presto sarà acquistabile via Amazon. Già da ora però è possibile acquistarlo in prevendita direttamente dall'autore, facendone richiesta via mail a

stefanomedvedich@libero.it

al prezzo di Euro 13,00 (+spese di spedizione)

Questo libro è molto più che la trascrizione degli articoli pubblicati mensilmente dalla rivista Anxa News. Tutto il testo è stato oggetto di un accurato editing, per un volume che non può mancare nella biblioteca di un vespista!

Dal seguente link si accede alla pagina di KmPV dedicata agli articoli da cui è stato tratto questo volume (LEGGI TUTTO).

Buona lettura!

p.s.: se manderete una mail all'autore... dite che vi manda Lorenzo di "Chilometri di parole in Vespa".

Per contribuire al mantenimento di questo Weblog acquistate i vostri libri dal sito della LIBRERIA UNIVERSITARIA passando da questo link o dagli altri pubblicati in altre pagine.

Contatti: SCRIVIMI UNA MAIL!

Sei autore di un Vespa-libro, oppure sei un editore e ne hai pubblicato uno? Manda una mail e ti darò istruzioni per l'invio di una copia saggio. Scrivi a: lorenzo205@libero.it