Scooterismo & Ricette

.

SCOOTERISMO & RICETTE
Cristina Romano
by ILMIOLIBRO.it

dalla sinossi: "Cristina Romano, triestina annata '74. In vespa da sempre, nello scooterismo dal 1988. Con questo libro da spazio ad amici e scooteristi per raccontarsi con le loro esperienze e aneddoti. Dedica buona parte alla storia del Vespa Club Trieste Gatti Randagi, noto Club italiano con una storia notevole alle spalle. E a tutto aggiunge il gusto, con ricette di diversa origine e provenienza, descritte dai singoli 'partecipanti' al libro e da lei stessa. Da leggere ad 'occhi chiusi' provando a vivere ogni suo e loro km".

Dice l'autrice Cristina Romano: "Questo libro è stato scritto  per ricordare e far conoscere il mondo dello scooterismo, dando spazio a chi ne ha fatto e ne fa tutt'ora parte, con aneddoti, ricordi e esperienze. Tutto abbinato a ricette scritte da ogni collaboratore. Ma il perché di questa accoppiata lo potrete scoprire solo leggendolo. È in lavoro il secondo volume, che si tinge quasi tutto di rosa".


Contatti: SCRIVIMI UNA MAIL!

Sei autore di un Vespa-libro, oppure sei un editore e ne hai pubblicato uno? Manda una mail e ti darò istruzioni per l'invio di una copia saggio. Scrivi a: lorenzo205@libero.it