John Steinbeck

.
Se il grande scrittore John Steinbeck avesse voluto prendersi una motocicletta, avrebbe di certo scelto una Vespa. L'incipit di un suo bellissimo romanzo, Viaggio con Charley, parafrasato in chiave vespistica è perfetto. Steinbeck scrisse quel romanzo nel 1962. Io sarei nato soltanto l'anno dopo. "Charley" è il nome con cui ho battezzato il mio vespone, un P125X del 1981. (leggi l'incipit "parafrasato").

Novità vespistica in libreria!

.
Uscirà nei prossimi giorni per i tipi delle edizioni Mursia il racconto on the road "L'America in Vespa", scritto da Giorgio Serafino dopo aver viaggiato in compagnia di sua moglie Giuliana attraverso gli States, lungo la mitica Route 66, in sella alla sua Vespa 50 che per l'occasione è stata riverniciata con i colori confederati e battezzata "Generale Lee". Il volume sarà presto in commercio ma sin da ora è possibile prenotare una copia a questo link.
Sarà presto online anche la recensione a cura di "Chilometri di Parole in Vespa"... keep in touch!

Contatti: SCRIVIMI UNA MAIL!

Sei autore di un Vespa-libro, oppure sei un editore e ne hai pubblicato uno? Manda una mail e ti darò istruzioni per l'invio di una copia saggio. Scrivi a: lorenzo205@libero.it