Ancora in Vespa da Milano a Tokyo

.

dalla pagina Facebook di Fabio Cofferati:

"UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA
Avevo preannunciato l'uscita del libro sul mio viaggio prima di Natale. Ho fatto le corse e lavorato a testa bassa per consegnare il manoscritto a fine novembre, ma purtroppo l'editore è pieno di lavoro e  potrà iniziare le consegne nei primi giorni di febbraio 2022.
Da oggi però è possibile prenotarlo con un piccolo sconto, spedizione compresa. Lo sconto aumenta per acquisti multipli. Fatevi o fate un regalo di Natale: una parte dei proventi andranno alla fondazione ISAL che si batte contro il dolore cronico".


A curare la pubblicazione di questo libro sono le Edizioni NFC, "...un'agenzia di promozione editoriale e una casa editrice fondata a Rimini nel 2010. Progettia identità aziendali, cataloghi d’arte, siti web, campagne online e offline, cura la comunicazione di eventi e la promozione di editoria di qualità su tutto il territorio nazionale, affiancata dalla produzione editoriale di saggistica divulgativa e cronache del contemporaneo...".
Parte del ricavato della vendita di questo libro andrà all'Associazione ISAL "...nata nel 1993 come Istituto di Formazione e Ricerca in Scienze Algologiche, con lo scopo di promuovere la formazione medica e la ricerca sul tema del dolore cronico. Grazie ai suoi corsi, ISAL è stata la prima scuola in Italia e una delle prime in Europa dedita alla formazione post-laurea per lo studio del dolore cronico...".



E' possibile pre-ordinare il libro da QUESTO LINK - Clicca QUI
 



Contatti: SCRIVIMI UNA MAIL!

Sei autore di un Vespa-libro, oppure sei un editore e ne hai pubblicato uno? Manda una mail e ti darò istruzioni per l'invio di una copia saggio. Scrivi a: lorenzo205@libero.it